mercoledì 4 aprile 2012

Un pomeriggio di riflessioni e programmazioni

Buon pomeriggio a tutti voi :-)
Oggi pomeriggio abbiamo avuto la visita della responsabile regionale della nostra catena di franchising.


Abbiamo un bel po' da lavorare... ma il lavoro non ci spaventa :-)
Ci sarò richiesto di metterci alla prova per superare certi obiettivi, ma non verremo lasciate sole, la responsabile ci ha già detto che è disponibile a rispondere ad ogni nostra domanda, e sono previsti due corsi di aggiornamento che ci permetteranno di essere più sicure sul prodotto e con i clienti.

Sono un po' spaventata da questa nuova prova - ricordate la chiacchierata "autostima sotto i tacchi che come un boomerang torna dritta sui denti che abbiamo fatto qualche settimana fa? - ma devo stringere i denti e ricordare che sono una donna fatta, non una damigella tremante l'aiuto del suo cavaliere (non ho comunque mai avuto un cavaliere che mi salvasse le chiappe quando avevo bisogno): è il mio lavoro e da questo lavoro dipende la mia vita e la tranquillità di chi mi ha aiutato e supportato fino ad ora, come i miei genitori per esempio.
In più ho una solida motivazione: non sono una dipendente, sono una delle titolari. Tutto dipende da noi, tutto è in mano nostra. Niente scuse, zero tempo per lasciare che la paura mi offuschi la mente, zero tempo per perdermi in cose inutili.

Credo in quello che faccio, credo che il nostro lavoro ci darà grandi soddisfazioni: ora è il momento di dare di più.

Vi auguro la buona serata con una clip da "The Avengers" *_* il nuovo film della Marvel in arrivo a fine aprile.
Potete vedere Vedova Nera/Natasha Romanoff (interpretata da Scarlett Johansson)in azione... quanto amo questa donna!
Guardate anche la faccia dell' agente dello SHIELD Phil Coulson (interpretato alla grande da Clark Gregg) che attende molto tranquillamente che Natasha abbia finito di... beh, trafficare XD
Buona serata!
Luna

Ps: ma certo Thor, amo anche te U_U
Pps: amo anche te Capitan America U_U
Pps: ah maledizione... vi amo tutti e tutte U_U



1 commento:

  1. Tesoro non sei sola....
    La sua Sorellina non ti abbandona di certo....
    Un abbraccio grande grande e taaaaaanto forte ^_^

    RispondiElimina