venerdì 9 marzo 2012

E' arrivato! E' arrivato! *_*

Buongiorno a tutti! :-)
Adesso che è arrivato alla socia, posso permettermi di strillare e zompettare in giro *fangirly* ...è arrivato l'autografo di Chris Hemsworth che ho vinto su ebay! *-*


Nell'ottica di cambiare, il mese scorso avevo deciso di fare qualcosa che, prima di cominciare questo percorso di cambiamento, non avrei mai fatto: ho messo da parte dei soldi che mi hanno regalato i miei e mi sono attaccata ad ebay, per cercare un autografo del mio attore preferito Chris Hemsworth.
Man mano che cercavo, mi dicevo "queste pazzie da fangirl adolescente vanno condivise, perchè non fare una sorpresa ad Aily?" Così ho cominciato anche l'autografo di Tom Hiddleston.

Non è stata una ricerca breve, sono tantissime le fregature su internet, e volevo essere sicura di non incappare in una di loro <<
Quando mi sembrava di aver trovato due venditori affidabili (avevano il 100% di feedback positivo ed erano su ebay già da qualche anno con più di duemila recensioni a testa, e gli oggetti avevano certificato di autenticità) mi sono buttata e ho comprato gli autografi.
Non vi dico l'ansia: i venditori erano americani e non avevo mai comprato nulla al di fuori dell'Italia, non ho speso proprio due lire (il cambio euro/dollaro ha però giocato a mio favore, e la spesa alla fine è stata equilibrata in modo soddisfacente, vista la preziosità degli oggetti) ed ero terrorizzata di aver preso una fregatura; quindi ero sempre lì a controllare se avevano spedito, la tracciatura della spedizione, che non ci fossero problemi e via così.

E finalmente... ieri mattina è arrivato quello di Chris Hemsworth, e stamattina quello di Tom Hiddleston.
Sono entrambi bellissimi e perfettamente conservati, autentici e scritti con pennarello argentato su una fotografia un po' più piccola del formato A4. I certificati di autenticità sono impeccabili.
Mi sono precipitata a lasciare un feedback 100% positivo ai venditori, ringraziandoli infinitamente per la loro gentilezza e velocità nella spedizione.

Sono contentissima di aver fatto una sorpresa alla mia adorata Sorella, e sono felice di essere riuscita ad avere il coraggio di zittire i miei sensi di colpa (Sei adulta, queste cose le fanno gli adolescenti! oppure Non ti vergogni, comprare un autografo alla tua età! o ancora Non spendere, tieni i soldi che non si sa mai! o altre amenità del genere) visto che è tutta la vita che mi mangiano viva.
E sti cazzi, per una volta I do what I want, oooh!
Ora mi godo il mio acquisto e il sorriso sul volto di Ailinen, ci sarà tempo per tutto il resto.
In ogni caso sarà un bellissimo ricordo, e un'occasione per ricordare di non dare mai niente per scontato, e che tante piccole cose possono agevolare il cambiamento che desideriamo, comprese quelle buffe o insolite o che non ci aspettiamo.



Ecco qui il mio autografo di Chris Hemsworth nei panni di Thor...




...mentre quello Tom Hiddleston, di esclusiva proprietà di Ailinen, lo trovate QUI.
Un abbraccio a tutti e buon pomeriggio.
Luna

2 commenti:

  1. Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie
    Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie
    Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie
    Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie

    RispondiElimina
  2. Purrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr *fusa mode ON*

    RispondiElimina