giovedì 12 gennaio 2012

Buongiorno!

...anzi, buon pomeriggio! ^^
Mi scuso per l'assenza di due giorni di fila, in barba alla promessa che avevo fatto con me stessa di dedicare un po' di tempo al blog ogni giorno. Una specie di "disciplina, non so se mi spiego.
Non so come faccia la socia a seguirlo ogni giorno, con tutto quello che abbiamo da fare al lavoro in questi giorni... io esco pazza e invece lei è puntualissima, fa tutto quello che c'è da fare in negozio e cura anche il blog. Ha la mia stima o_O

Avete visto su Howrse la promozione degli unicorni nei corni dell'abbondanza? *_*




Avete trovato bei puledrini? ^^
Io ho trovato due femminucce Frisone e Gypsy Vanner e un maschietto Trakehner, li ho messi in vendita perchè non sono razze che mi interessano U.U
Avrei voluto trovare un unicorno Akhal Tekè cremello: li adoro, sarebbe stato il mio piccolo "principe" ...o meglio, il mio piccolo "Dio del Tuono" :-p ma non c'è stato verso U_U peccato.

Prevedo lamentele, come sempre accade quando Owlient organizza questo tipo di iniziative; conosco i miei polli, e ho capito da tempo che l'utente medio di Howrse non è mai contento.
Gli unicorni in vendita sono troppo cari (e lo credo bene, visto che sono rari, pregiati e costano tempo, denaro e lasciapassare) e non va bene. La promozione nei corni dell'abbondanza non va bene, perchè i lasciapassare si comperano coi soldi veri.
Insomma, le cose belle e pregiate sono rare e dunque si pagano, è così che va il mondo.
Provate ad andare in un allevamento di Purosangue Arabi e a chiedere quanto costa un puledro di genealogia importante, sano, con i documenti e magari di mantello morello, e vedete cosa vi rispondono.
Oppure andate in Spagna e chiedete di comprare uno stallone di Pura Razza Spagnola di mantello palomino e con i documenti. Ammesso che accettino di vendervene uno, sentite il prezzo.
Su Howrse non è diverso ;-)

E' tutto per ora, la seconda parte del manuale dedicato alle razze è quasi pronta, a breve la posterò.
Ora corro a cambiare "Il Bello del giorno"
Buon pomeriggio!
Luna

2 commenti:

  1. Per te U_U

    http://fc07.deviantart.net/fs71/f/2012/012/8/a/best_friends_by_ailinen-d4m3u2m.jpg

    RispondiElimina