lunedì 9 gennaio 2012

Buon pomeriggio


Buon pomeriggio a tutti voi :-)

Faccio una piccola pausa tra un cliente e l'altro, una ricarica di cartucce e l'altra.
Il lavoro è ricominciato a pieno ritmo (evviva! *_*)  e purtroppo stiamo sacrificando leggermente Howrse, ritardando un po' nel rispondere alle missive e moderare il forum. Pazienza, Howrse non ci da da mangiare e dobbiamo lavorare per vivere.



Il forum è incredibile in questo periodo: arriva un troll dopo l'altro, e a noi moderatrici arrivano almeno tre hate mail ogni giorno.
Alcuni giocatori sono ingenui fino al midollo e mi fanno sorridere :-) ci insultano e poi ci ridono in faccia perchè pensano che non possiamo fare niente... e poi ci rimangono male quando li banniamo.
Purtroppo la disciplina è essenziale per andare tutti d'accordo, e preferisco rendermi antipatica e mantenere il rigore che fare l'amicona e poi vedere certe situazioni sul forum e tra giocatori.

L'ultima moda del momento è scrivere volgarità un po' ovunque, uscire e poi rientrare facendo finta di essere disperati perchè qualcuno ha rubato l'account e ha scritto cose oscene.
Peccato che, come dice il punto 7.5 delle condizioni generali d'uso che accettiamo al momento della nostra iscrizione su Howrse, l'unico responsabile dell'account è l'utente che lo crea.
Per farla breve: può essere stata la sorellina, l'amica, il nonno, lo zio, il cane, il gatto, il fantasma del castello o gli alieni, ma per noi l'unico è solo responsabile di ciò che succede con un account è il suo proprietario... che si becca le conseguenze di ciò che succede col suo account.
Con buona pace di chi cerca di fare il furbo ;-)

Torno al lavoro... a più tardi per la buona notte.
Sto preparando un altro pezzo di manuale riguardante altre razze di Howrse, appena sarà pronto (e lavoro permettendo) lo posterò.

Luna

Nessun commento:

Posta un commento