martedì 3 gennaio 2012

Benvenuti, si comincia!

Buonasera a tutti, e benvenuti sul piccolo spazio dedicato alla mia partita su Howrse Italia. Su Howrse mi chiamo Luna e giocavo sulla versione internazionale, maturando una discreta esperienza prima di approdare felicemente alla versione italiana.

Gioco fin dal primo giorno, il lontano 06 ottobre 2010, e fino a poco tempo fa allevavo cavalli di razza Purosangue Spagnolo. Senza falsa modestia, i miei cavalli erano e sono tutt’ora i migliori della razza, e attualmente (ma non credo per molto ancora) sono i primi in classifica per genetica.

Purtroppo gli impegni lavorativi e da moderatrice sul gioco non mi permettono più di continuare a sviluppare la razza a marce forzate come ho fatto finora, così ho dovuto abbandonare e adesso mi dedico al collezionismo e allo sviluppo del “Black Widow Project” con la mia cara amica e collega (su Howrse e nella vita vera) Ailinen.
Colleziono anche cavalli che mi piacciono, unicorni Akhal - Tekè e manti della mela dorata, e mi dedico a tempo perso all’allevamento delle mie Valchirie: formidabili femmine Lusitane da competizione con alta preparazione.
Sono una pass - buyer per scelta (per *mia* scelta: se non siete d’accordo affaracci vostri U_U) e come ho detto prima sono moderatrice sul gioco. Sì sì, sono quella vera :-p

Di cosa parlerò in questo spazio? Oh beh, di un po’ di tutto. Dai miei cavalli alle novità, alle descrizioni dei cavalli Divini, ai consigli per sviluppare al meglio il centro ippico, all’allenamento dei cavalli. Tutto ciò che mi viene in mente.

Non mancheranno video, disegni e musica dedicati alle mie altre passioni.
Come sa chi zompetta di tanto in tanto sulla mia pagina, oltre i cavalli e l'equitazione (monto a cavallo da... uh, ridendo e scherzando sono quasi 17 anni)  amo Chris Hemsworth, Thor, Loki, Capitan America, Iron Man, Hulk, la Vedova Nera e Occhio di Falco, che faranno capolino tra questi post molto spesso! :-p
Amo anche la mitologia norrena, ma questa è un'altra storia... :-)

E’ tutto per ora, buona serata a tutti e ancora benvenuti.
Luna

Nessun commento:

Posta un commento